ESTENSIONE GARANZIA +1 ANNO FINO A € 1500 PC NOTEBOOK O DESKTOP

ESTENSIONE GARANZIA +1 ANNO FINO A € 1500 PC NOTEBOOK O DESKTOP

ESTENSIONE GARANZIA +1 ANNO FINO A € 1500 PC NOTEBOOK O DESKTOP

Prezzo:
€ 79,00
Listino:
Risparmi:
(%)

Descrizione

ESTENSIONE GARANZIA 3 ANNI PC NOTEBOOK O DESKTOP

E' da intendersi come servizio di riparazione in garanzia finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione del prodotto o sostituzione dello stesso in caso di impossibilità a procedere con la riparazione. In quest’ultimo caso verrà effettuata una valutazione del bene decurtata del 50% dal prezzo d’acquisto escluso di iva.

 

ATTIVAZIONE

Al fine di attivare l’estensione di garanzia ad un totale di anni 3, il Cliente dovrà acquistare il servizio contestualmente all’acquisto del notebook o desktop e conservare copia di tale documento insieme alla prova d’acquisto del computer. In caso d’acquisto di un computer desktop l’estensione di garanzia non copre le periferiche ma solo l’unità centrale.

 

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. Nell'ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.

Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa del Cliente. Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi PC Home provvederà tempestivamente a comunicare un preventivo gratuito di spesa per l’eventuale riparazione.

Per la riparazione in garanzia del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.

A partire dal primo giorno successivo della scadenza della garanzia legale il Cliente usufruirà dell’estensione di garanzia offerta da PC Home senza alcun costo aggiuntivo e senza alcuna attivazione del servizio.

Nel caso in cui il computer risultasse non riparabile, il Cliente potrà ottenere la sua sostituzione con uno nuovo decurtando il 50% dal prezzo d’acquisto escluso di iva del bene guasto.

 

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Al momento del guasto del computer, a partire dal termine della garanzia legale, il Cliente potrà recarsi presso la nostra sede di Messina in via S. Filippo Bianchi 5, portando con se la prova d’acquisto, scontrino o fattura ed il relativo certificato di estensione di garanzia a 3 anni. Per qualsiasi informazione potrà contattarci al numero 090.714747 (dal lunedì al venerdì mattino dalle ore 9:00 alle ore 13:00 o pomeriggio dalle 16:00 alle 20:00) comunicando i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato di estensione di garanzia a 3 anni, il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.