Assistenza tecnica

PC Home oltre alla vendita, offre un servizio di assistenza tecnica sia presso il proprio labortorio sia presso l'abitazione o lo studio del cliente.
Inoltre, al fine di dare sempre maggiore attenzione alle esigenze dei nostri clienti, in diversi casi è possibile effettuare l'assistenza anche da remoto.

Vi riportiamo di seguito i nostri servizi:

1) Assistenza in laboratorio:
non occorre fissare nessun appuntamento, il computer viene portato dal cliente durante i normali orari lavorativi del negozio.
Il pc viene preso in carico dal nostro personale che nel minor tempo possibile, in base all'ordine d'ingresso, porterà a termine l'assistenza contattando il cliente a fine lavoro o in caso di problemi.
Con questo servizio di assistenza offriamo ai nostri clienti anche la possibilità di acquistare una card prepagata valida per 4 assistenze, facendovi risparmiare oltre il 40% sul lavoro effettuato!
Per maggiori informazioni basta chiedere al personale in negozio.

2) Assistenza on site:
occorre chiamare in negozio per fissare un appuntamento oppure inviare una mail all'indirizzo laboratorio@pchome.it indicando un recapito telefonico per poter essere ricontattati.
Con questo servizio di assistenza offriamo a tutti i clienti possessori di partita iva anche la possibilità di usufruire di un contratto di assistenza, che oltre a far risparmiare rispetto alle singole chiamate, dà priorità nelle tempistiche d'intervento rispetto al cliente standard.
Per informazioni o poter ricevere una copia del contratto da poter visionare basta inviare una mail a: laboratorio@pchome.it oppure info@pchome.it.

3) Assistenza remota:
occorre chiamare in negozio per fissare un appuntamento telefonico oppure inviare una mail all'indirizzo laboratorio@pchome.it indicando un recapito telefonico per poter essere ricontattati.
Le ore di asssitenza per la card possono essere acquistate in negozio oppure online al seguente LINK
I principali vantaggi di questa soluzione, che ci permette di diagnosticare ed eventualmente risolvere un problema tecnico sul vostro computer ovunque voi siate, sono dati dalla velocità d’intervento (poichè i nostri tecnici cercaranno di mettersi in contatto con voi nel minor tempo possibile), e dal risparmio economico (poichè pagherete in minuti di assistenza effettuati).
L'assistenza viene effettuata tramite il programma TeamViewer, soluzione estremamente sicura per questo tipo si servizio. Per quanto riguarda la vostra privacy potete star tranquilli, poichè il nostro personale protrà accedere al computer solo tramite la vostra autorizzazione e comunicazione dei dati di accesso (ID e PASSWORD), inoltre sarà possibile vedere in tempo reale tutte le operazioni svolte per il completamento e la risoluzione del problema.

Clicca qui per scaricare il software per Windows